Organi direttivi
Il Presidente
Presidente
Orologeria Sangalli, dal 1900
Associazione Orafa Lombarda
I Vice Presidenti
Vice Presidenti
Demaldé, a Milano dal 1943
Associazione Orafa Lombarda
Ha alle spalle un percorso accademico e, dopo essersi laureata in Sociologia presso l'Università Bicocca di Milano, ha conseguito un dottorato di ricerca in Sociologia e ricerca sociale. Ha lavorato all'Università di Bergamo e all'Università di Trento. Dal 2024 è titolare di Demaldè, storica insegna in Brera, in attività dal 1943. Insieme a lei in negozio, i suoi genitori Nevio e Loredana.
Colombo Tende, a Cornate d'Adda dal 1929
Confcommercio Vimercate
È Vice Presidente di Confcommercio Vimercate.
Il Consiglio Direttivo 2024>2029
Il consiglio direttivo 2024>2029 è composto da:
Alemani Luigi
Forno Cooperativo Ambrosiano, a Magenta dal 1908
Confcommercio Alto Magentino
Negli anni Settanta inizia a lavorare a Milano nel settore della ristorazione. Nel 1984 apre la sua prima attività dedicata alla gestione di un bar self service. Dagli anni '90 avvia un'attività di commercio alimentare che, negli anni, ha ampliato l'offerta inserendo al suo interno l'ortofrutta e anceh un'edicola. Dal 2008 entra nel Consiglio del Forno Cooperativo Ambrosiano, fondato da Don Cesare Tragella nel 1908 con lo scopo di migliorare le condizioni di vita dei contadini della zona. Dal 2013 ne assume la presidenza.
È Presidente dell'Associazione Territoriale dell'Alto Magentino.
Giancarlo Cazzaniga
Publitrust, a Monza dal 1977
ASSEPRIM
Formatosi all'Istituto di Arte di Monza, nel '77 apre a Monza l'agenzia che ad oggi gestisce, occupandosi della direzione creativa. Negli ultimi anni ha inserito la seconda generazione, costituita dalla figlia Chiara e il figlio Carlo. Ha anche insegnato grafica e comunicazione all'interno di istituti d'Arte di Monza e Meda.
Sergio Cinicola
Megalink, a Milano dal 1992
ASSINTEL
Formatosi al Politecnico di Milano inizia la sua esperienza imprenditoriale nel 1985 creando la sua società specializzata nella realizzazione di programmi di gestione su misura. Oggi il suo ruolo è quello del Personal PC trainer, un tutor informatico che trova le soluzioni più adatte per i propri clienti e che insegna loro come utilizzarle.
Giuliano Frulio
Savigel, a Opera dal 1987
Confcommercio Melegnano
Nel 1987 crea a Savigliano la Savigel specializzata nel commercio all'ingrosso di articoli pubblicitari. Nel 1999 trasferisce l'attività a Opera ampliando l'offerta con la proposta di abbigliamento per il tempo libero e da lavoro. E con video aziendali.
È Consigliere all'interno dell'Associazione di Melegnano.
Marco Ghelfi
Asnaghi Tessuti, a Milano dal 1940
Federmoda Milano
Entra nell'azienda di famiglia costituita nel 1939 dal nonno Giacinto Asnaghi, non appena consegue il diploma. Dopo alcuni anni di formazione, dal 1995 assume la gestione diretta del negozio insieme ai collaboratori, ai genitori e allo zio. All'attività imprenditoriale ha sempre affiancato l'impegno per la formazione e, più recentemente, ha avviato una collaborazione con l'Accademia UNIDEE della Fondazione Pistoletto di Biella.
Giuseppe Legnani
Legnani Arredamenti, a Cassano d’Adda dal 1952
Confcommercio Adda Milanese
Cristina Luini
Luini, a Milano dal 1888
Associazione Panificatori, Pasticceri e Affini
Stefano Marchino
Valigeria Vetra, a Milano dal 1962
Federmoda Milano
Marco Francesco Mola
Macelleria Mola, a Bertonico dal 1938
Confcommercio Lodi
Giorgio Pellegrini
Macelleria Pellegrini, a Milano dal 1949
Associazione Macellai
Giorgio Giuseppe Spadoni
Omtra, a Milano dal 1956
Teresa Valcasara
Ditta Walter, a Milano dal 1938
Federmoda Milano